domenica 26 maggio 2013

Robin Hood 2010 Italian BluRay.x264 Torrent Download

HealthTorrent health

Robin Hood torrent

Seeds 148 SeedsLeechers 55 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 15 Bad rate 0


Robin Hood (2010)

Anno: 2010
Genere: Action, Adventure, Drama
Direttore: Ridley Scott
Cast: Russell Crowe, Cate Blanchett, Max von Sydow

Storyline:

La nascita di una leggenda. In seguito il re Richards morte in Francia, Archer Longstride Robin, Will Scarlett, Alan-a-Dale e Little John di tornare in Inghilterra. Essi affrontano Robert Locksley, e il suo partito è stato perfido Godfrey, che spera di facilitare una invasione francese dell'Inghilterra da un'imboscata. Robin sarà la spada di un cavaliere della morte di suo padre Walter a Nottingham. Ecco Walter incoraggia l'aspetto di un uomo morto per evitare che la sua terra è stata confiscata dalla corona, ed egli trova Marian, una moglie ready-made. Baronale opposizione debole re Giovanni ha battuto il francese, al fine di agevolare l'acquisto, Godfrey vermi suo modo conte maresciallo d'Inghilterra e la città brutalmente attaccato con il pretesto di raccogliere le imposte reali al servizio dei re. Robin può navigare la politica del re, reali, traditori, e il francese?

Clash of the Titans 2010 (Italian) [DVD-R].Dual Audio Torrent Download

HealthTorrent health

Clash of the Titans torrent

Seeds 135 SeedsLeechers 60 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 19 Bad rate 3


Clash of the Titans (2010)

Anno: 2010
Genere: Action, Adventure, Fantasy
Direttore: Louis Leterrier
Cast: Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes

Storyline:

Principessa Andromeda è la figlia del re Cefeo, che ha vinto la vittoria contro gli dei. La vendetta del dio rete, l'inferno, ha affermato che Andromeda viene offerto in sacrificio o il suo rilascio Kraken contro Argos. Re Cefeo disperazione chiede semidio Perseo trovare un modo per sconfiggere il Kraken. Perseo accetta la sfida perché Ade era responsabile della sua morte familys. Si rende conto che il modo per uccidere il Kraken disteso e ottenere testa Gorgone Medusa.

Weird Science 1985 Italian (BluRay) x264 Torrent Download

HealthTorrent health

Weird Science torrent

Seeds 102 SeedsLeechers 52 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 15 Bad rate 2


Weird Science (1985)

Anno: 1985
Genere: Comedy, Fantasy, Romance
Direttore: John Hughes
Cast: Anthony Michael Hall, Kelly LeBrock, Ilan Mitchell-Smith

Storyline:

Due adolescenti impopolari, Gary e Wyatt, non riescono ad ogni tentativo di essere accettati dai loro coetanei. La sua disperazione per essere tenuto portando loro di creare una donna tramite il loro computer. La sua creazione soffio vitale ed è una bella donna, Lisa, che ha lo scopo di aumentare il loro livello di fiducia mettendoli in situazioni che richiedono Gary e Wyatt a comportarsi come gli uomini. Il suo modo di essere approvato, incontrano molti ostacoli esilaranti, che dà al film una sensazione generale di stupidità.

Hugo 2011 Italian DVDRip.720p Torrent Download

HealthTorrent health

Hugo torrent

Seeds 142 SeedsLeechers 67 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 21 Bad rate 1


Hugo (2011)

Anno: 2011
Genere: Adventure, Drama, Family
Direttore: Martin Scorsese
Cast: Ben Kingsley, Asa Butterfield, Chloë Grace Moretz

Storyline:

Hugo è un orfano che vive nelle mura di una stazione ferroviaria di Parigi nel 1930. Ha imparato orologi e altri gadget per recuperare da suo padre e lo zio, che ha iniziato ad utilizzare gli orologi della stazione continuano treno in movimento. L'unica cosa di sinistra che lo collega al padre morto è un automa (uomo meccanico) che non funziona senza una chiave speciale che Hugo ha bisogno di trovare per sbloccare il segreto che crede che essa contiene. Nelle sue avventure, incontra con un negoziante, George Méliès, che lavora nella stazione e la sua avventura in cerca figlioccia. Hugo trova un collegamento sorprendente a suo padre e l'automa e scopre che sblocca alcune memorie della più antica lo seppellirono in connessione con il suo passato.

End of Watch 2012 Italian BluRay.AC3 Torrent Download

HealthTorrent health

End of Watch torrent

Seeds 132 SeedsLeechers 89 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 22 Bad rate 5


End of Watch (2012)

Anno: 2012
Genere: Action, Crime, Drama
Direttore: David Ayer
Cast: Jake Gyllenhaal, Michael Peña, Anna Kendrick

Storyline:

In South Central Los angelico, strada poliziotti Brian Mike e soci - da cowboy pattugliare le strade di Gange Latin'll essere in nero. Brian e Mike sono stati fortunati, ma quando si fa una droga e traffico di esseri umani, come un cartello messicano ha ordinato la loro morte. Incontriamo moglie incinta Mike (che sposò la scuola superiore) e portiere Brian ricerca dell'anima gemella. Il battibecco all'interno delle classifiche della polizia di Los Angeles e un sacco di discussioni squadra auto è. Lads può essere lontano cartelli omicidio in South Central Los angelico, strada poliziotti Brian Mike e soci -? Da cowboy pattugliare le strade di Gange Latin'll essere in nero. Brian e Mike sono stati fortunati, ma quando si fa una droga e traffico di esseri umani, come un cartello messicano ha ordinato la loro morte. Incontriamo moglie incinta Mike (che sposò la scuola superiore) e portiere Brian ricerca dell'anima gemella. Il battibecco all'interno delle classifiche della polizia di Los Angeles e un sacco di discussioni squadra auto è. Lads può essere lontano cartelli omicidio?

venerdì 24 maggio 2013

The Usual Suspects 1995 [Italian] BDRip XViD Torrent Download

HealthTorrent health

The Usual Suspects torrent

Seeds 112 SeedsLeechers 83 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 16 Bad rate 2


The Usual Suspects (1995)

Anno: 1995
Genere: Crime, Mystery, Thriller
Direttore: Bryan Singer
Cast: Stephen Baldwin, Gabriel Byrne, Kevin Spacey

Storyline:

A seguito di un camion dirottare a New York, cinque truffatori sono arrestati e portati insieme per un interrogatorio. Nessuno di loro è colpevole, hanno in programma una operazione vendetta contro la polizia. Operazioni va bene, ma poi l'influenza di un leggendario criminale guidata Keyser S? Sentiva chiamato z. Ad un certo punto, ognuno dei bad-S? Z e ora devo pagare di nuovo, questo è chiaro. 27 persone uccise in una esplosione in barca, in questo caso lascia un rimborso, ma la vera domanda di oggi: chi in realtà è Keyser S z?

Forgetting Sarah Marshall 2008 (Italian) BDRip.Dual Audio Torrent Download

HealthTorrent health

Forgetting Sarah Marshall torrent

Seeds 100 SeedsLeechers 91 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 23 Bad rate 2


Forgetting Sarah Marshall (2008)

Anno: 2008
Genere: Comedy, Drama, Romance
Direttore: Nicholas Stoller
Cast: Jason Segel, Kristen Bell, Mila Kunis

Storyline:

Peter è un compositore e un simpatico sacco triste che ha devastato quando la sua ragazza di cinque anni, Sarah Marshall, la star di CSI-style reato spettacolo formaggio, lo lascia. Piange, si scaglia, ha Lopes. Infine, il suo fratellastro Brian suggerisce Hawaii, così Peter teste per un resort a Oahu dove, come lui è il check-in, che vede Sarah e la sua nuova fiamma, Aldous, una perversa polimorfa rocker inglese. Il pianto e deprimersi ricominciare, fino a quando Peter viene salvato da Rachel, un premuroso addetto dell'hotel che lo invita ad un Luau e per appendere fuori. Anche se è stato costantemente in esecuzione Sarah e Aldous, Peter inizia a venire di nuovo vivo. Sarah conto di quello che ha perso, e che dire di Rachel?